venerdì 4 marzo 2016

Motion Control 4: convegni sull'efficienza energetica



ITE- Industrial Technology Efficiency Day, che si terrà in contemporanea a MC4 - Motion Control for il 23 giugno prossimo, rappresenta una piattaforma importante per visitatori ed espositori, che avranno modo di confrontarsi sui temi dell'efficienza energetica con un pubblico di professionisti altamente qualificato.

Oggi l'efficienza energetica in Italia coinvolge circa 500 mila aziende, con una previsione di circa 140 miliardi di euro di valore aggiunto per il 2016. In questa prospettiva, il visitatore avrà infatti l'opportunità di avere un quadro completo dell'offerta attualmente disponibile per la realizzazione di soluzioni a elevata efficienza energetica in ambito di impiantistica e automazione industriale. 

La mostra convegno ITE, giunta alla sua quarta edizione, offre inoltre la possibilità di partecipare a workshop tecnici ed entrare in contatto diretto con le aziende leader del settore e le loro proposte tecnologiche. Oggi è importante ridurre i costi di produzione, i costi energetici sono una voce fondamentale e ITE vuole essere una manifestazione che dà voce ad uno degli asset fondamentali per il mondo industriale. L'ingresso a ITE offre anche l'opportunità di visitare MC4, previa registrazione sui siti dedicati.

Se vuoi essere espositore a ITE- Industrial Technology Efficiency Day
Se vuoi essere espositore a MC4 - Motion Control for