venerdì 4 marzo 2016

AUTODESK AUTOMOTIVE INNOVATION FORUM 2016

L’8 e il 9 marzo 2016 si terrà L'appuntamento annuale organizzato da Autodesk per le aziende e i professionisti operanti nel settore automobilistico.

Due giorni dedicati completamente al settore Automotive, dal design alla produzione, alle vendite. Il tutto sotto l’ottica dell’innovazione e del Future of making Things. Oltre alle sessioni generali, i partecipanti potranno seguire le specialist track (sessioni di approfondimento tematico) scegliendo tra:

  • Design Studio of the Future: rivolto a chi si occupa di progettazione. Saranno presentati i trend Autodesk lato software e l’impatto per gli studi di design, le implicazioni tecnologiche legate al crowd-sourcing, big data, open-sourcee la realtà aumentata.
  • Digital Factory of the Future: dedicato ai produttori. Tra gli argomenti trattati: coniugare nuove tecnologie con lo sviluppo del prodotto e la produzione e sostenibilità; ottenere vantaggio competitivo innovando lo stabilimento; utilizzare i software più avanzati per migliorare la produttività e la qualità del prodotto.
  • Digital Marketing of the Future: dedicato a chi si occupa di vendite, marketing e di comunicazione di prodotto. Si parlerà, ad esempio, delle migliori tecnologie di visualizzazione per promuovere i propri prodotti, del ruolo della realtà virtuale nel processo di acquisto del consumatore e nello sviluppo del prodotto.
Approfondimenti tecnici saranno disponibili nella Technology Arena: potrai parlare con gli esperti delle migliori tencologie Autodesk per l’Automotive: Autodesk VRED e Autodesk Alias.
Durante l’evento sarà assegnata la prima edizione dell’ Alias & VRED Master Award

A CHI È RIVOLTO

-Designer & Styler
-Tecnici che si occupano di modellazione di superfici
-Ingegneri per lo sviluppo di prodotto
-Ingegneri di produzione
-Responsabili di produzione
-Vendite e marketing

LOCATION

L’evento si tiene come ogni anno a Monaco di Baviera. La location scelta per il 2016 è l’ Hilton Airport Munich .

ISCRIZIONI