venerdì 8 aprile 2016

SPS 2016: FasThink partecipa con la soluzione Connect per usare e condividere le informazioni della produzione e della logistica



In maggio si rinnoverà l’evento internazionale dedicato alle tecnologie per l’automazione e la produzione, nel 2016 anche FasThink sarà presente all’evento, ecco perché.

La scelta di investire su questa manifestazione è nata dalla consapevolezza che anche l’Ente Organizzativo di SPS, in questa edizione, ha voluto porre un forte accento sull’importanza che le nuove tecnologie e le applicazioni di Internet of Things possono avere per l’innovazione dei processi produttivi e di logistica a supporto del settore manifatturiero.

FasThink sarà infatti presente a SPS con uno stand nella nuova del Padiglione 4 dedicata all’Industrial Software per l’automazione e la produzione manifatturiera.

Cuore della proposta tecnologica sarà la piattaforma middleware Connect, sviluppata integralmente da FasThink per far comunicare componenti e tecnologie di identificazione e IoT con i software aziendali più diffusi per il miglioramento della produttività e della razionalizzazione dei processi.

La piattaforma middleware Connect gestisce, in un unico ambiente, sia i dati provenienti dai software per la progettazione, lo sviluppo prodotto e gestionali, sia le informazioni raccolte tramite le tecnologie di identificazione come RFID, Barcode , RTLS, periferiche opzionali come lo Smart Badge, Terminali palmari e Stampanti industriali fino sistemi Pick To Light.

Inoltre, il 25 di Maggio, FasThink terrà un workshop di approfondimento dal titolo ‘L'integrazione di componenti AutoId e IOT con i sistemi IT’ a cura di Matteo Scola e Marco Marella responsabili dello sviluppo prodotti e progetti in FasThink

SPS: 24-26 maggio 2016 - Fiera di Parma

Contatti
Fasthink Via Delle Industrie, 35 Mezzago (MB). Tel. +39 039 6243260,