lunedì 4 aprile 2016

Nuovamacut riconosciuta tra i top partner a livello mondiale al SolidWorks World 2016 di Dallas

Nuovamacut (una Società TeamSystem), specializzata in tecnologie a supporto dei processi aziendali, leader in Italia nell’ambito delle soluzioni CAD, PDM e PLM, nonché fra i principali partner di Dassault Systèmes, riceve anche quest’anno numerosi riconoscimenti da parte di SolidWorks per la qualità del suo lavoro sul mercato italiano e dei servizi con cui affianca quotidianamente la propria comunità di clienti.

Ogni anno in occasione del SolidWorks World – la convention mondiale che Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks - viene dedicata una serata esclusiva agli oltre 600 SolidWorks Value Added Reseller di tutto il mondo. Si tratta di un momento molto importante, in quanto Dassault Systèmes riconosce ai propri partner la qualità del loro lavoro, l’impegno e la professionalità: serata quindi di celebrazioni, premi e riconoscimenti!

Ogni anno Nuovamacut torna a casa carica di trofei, ma quest’anno è stato davvero speciale: ben 12 riconoscimenti a Nuovamacut, annoverati tra i top perfomer a livello “worldwide”, risultato di un ottimo lavoro di squadra.

Qui di seguito gli award che le sono stati conferiti nella categoria: TOP VAR - EUROMED.
1. SolidWorks Composer;
2. SolidWorks Enterprise PDM;
3. SolidWorks Electrical;
4. SolidWorks Simulation;
5. SolidWorks;
6. 100% Club;
7. President Club;
8. 2 riconoscimenti nella categoria: Award Euromed Top Var Perfomer
9. 3 riconoscimenti nella categoria l'Elite Subscription Service 2015.

Tra tutti gli awards conquistati nelle diverse categorie, va messo in evidenza il prestigioso riconoscimento da parte di Dassault Systèmes per il Subscription Service 2015, che riconferma Nuovamacut come membro dell'ELITE 190 CLUB.

Per saperne di più