venerdì 22 gennaio 2016

OPEN MIND partner di DMG MORI Open House

OPEN MIND Technologies AG, casa produttrice del sistema CAM hyperMILL®, sarà partner dell’open house DMG MORI, che avrà luogo presso la sede DECKEL MAHO di Pfronten dal 26 al 30 gennaio 2016.

Cinque giorni di porte aperte dedicati ai visitatori, per potersi convincere delle prestazioni elevate della soluzione CAM hyperMILL® . La soluzione CAM sarà utilizzata da 15 macchine utensili high-tech, mentre una serie di lavorazioni dal vivo con le diverse macchine mostrerà la vasta gamma di applicazioni di hyperMILL®. Le lavorazioni di fresatura comprenderanno matrici per stampi, elementi torniti e fresati e componenti per l’industria automobilistica.

In evidenza le lavorazioni di fresatura ad alta efficienza con i cicli di sgrossatura del pacchetto ad alte prestazioni hyperMILL® MAXX Machining. Il modulo di sgrossatura consente la rimozione del materiale in tempi brevissimi ed è la soluzione per una lavorazione HPC sicura e veloce con percorsi utensile a spirale e trocoidali. Gli utenti possono disporre di questo tipo di sgrossatura a prestazioni elevate per tutte le operazioni, dalla lavorazione 2D a quella simultanea a 5 assi.


hyperMILL® MAXX Machining è un pacchetto ad alte prestazioni opzionale che racchiude tre moduli con strategie dalle prestazioni estremamente elevate per la sgrossatura, la finitura e la foratura. OPEN MIND, pioniere nella programmazione di lavorazioni 5 assi, ha reso disponibile il pacchetto con la versione attuale della sua soluzione CAM hyperMILL® 2016.1.