lunedì 28 settembre 2015

Macchine Rivettatrici e occhiellatrici: guida online alla scelta



Dove cercare in rete le informazioni per capire come funzionino le macchine rivettatrici e occhiellatrici, quali siano più utili alle diverse situazioni di lavoro e i loro costi?
Online non ci sono tante informazioni disponibili, perché si tratta di macchine specializzate, ma è comunque possibile trovare descrizioni molto chiare sui diversi tipi di rivettatrici ad esempio sul sito del Bottonificio Lozio.

Il Bottonificio Lozio, infatti, noto per le proprie collezioni di bottoni e bottoni a pressione, ha ampliato negli anni la sua offerta aggiungendo tutti i tipi di minuterie metalliche per abbigliamento dai ganci per pantaloni, ai rivetti e agli occhielli. Come naturale conseguenza Il Bottonificio Lozio ha deciso di produrre anche macchine rivettatrici e occhiellatrici per completare l’offerta da proporre  ai propri clienti. Grazie alla conoscenza approfondita delle necessità e delle criticità dell’applicazione sui capi di abbigliamento di questi elementi ornamentali e funzionali ha saputo in breve creare macchine con grandi prestazioni e adatte a tutte le esigenze e dimensioni aziendali dei clienti.

Le macchine rivettatrici del Bottonificio Lozio sono dunque state sviluppate sia per esigenze molto semplici, ma comunque necessarie per velocizzare e semplificare le attività di applicazione manuale di rivetti, fino alle macchine semi automatiche e automatiche per produzioni più complesse e di un maggior numero di capi.

Di recente, grazie all’affermarsi nella moda dell’uso degli occhielli di metallo su giacche, cappelli, giacconi, ad esempio, il Bottonificio Lozio ha sviluppato anche una macchina occhiellatrice professionale, capace di perforare il tessuto e applicare l’occhiello con diametro fino a 10 mm in velocità, qualità e secondo le normative standard della normativa antinfortunistica.

Le machine rivettatrici Lozio sono facilissime da usare per l'applicazione di snap e rivetti jeans, bottoni automatici e occhielli