giovedì 17 marzo 2016

ANSYS AIM: iscriviti ora al webinar sulla simulazione multifisica

I progettisti industriali sono costantemente sotto pressione, con l'arduo compito di comprimere i processi e i cicli di progettazione migliorando però l'efficienza, la qualità e il livello di innovazione dei loro prodotti.

Per aiutare gli ingegneri e i progettisti nella loro attività quotidiana, ANSYS ha creato ANSYS AIM (ANSYS Integrated Multiphysics): un innovativo software di simulazione multifisica che raggruppa in un unico ambiente i solutori ANSYS più avanzati con un processo guidato, customizzabile e accessibile anche agli utenti non esperti. Grazie ad ANSYS AIM è possibile progettare e testare virtualmente i prodotti in ogni loro variante, dagli aspetti legati alla struttura meccanica fino ai comportamenti inerenti alla fluidodinamica.


Non mancate al Webinar in cui un esperto ANSYS mostrerà come anche la Sua azienda può beneficiare della soluzione ANSYS AIM. Venga a scoprire come il processo di progettazione e prototipazione possono essere ottimizzati grazie ad un unico, innovativo, ambiente di simulazione.