giovedì 25 ottobre 2012

Versione di prova di Creo 2.0 valida per 30 giorni

La versione completa di Creo 2.0, funzionante per 30 giorni è già disponibile per il download gratuito dal sito PTC inclusi Creo Flexible Modeling Extension ed esercitazioni online.


Con un semplice click dal sito web PTC e dal Blog dedicato a Creo potete provare immediatamente, e per 30 giorni, i vantaggi di usare Creo 2.0 nella vostra attività di progettazione e sviluppo prodotto.
Creo Parametric è lo strumento di progettazione che PTC ha sviluppato direttamente come sostituzione ed evoluzione di Pro/ENGINEER, e che nel corso dello scorso anno, già con la prima versione, è stato adottato da moltissime aziende nel mondo e in Italia.

Con un semplice click ora è possibile testare sui progetti reali Creo 2.0 grazie alla versione di prova che include tutte le funzioni di Creo Parametric completo, strumento affidabile e scalabile per la progettazione 3D potente, flessibile e veloce che consente di rendere l'intero processo di sviluppo prodotto ancora più rapido e con standard qualitativi elevati.

Con un semplice click insieme alla versione di prova di Creo 2.0 si trova incluso anche Creo Flexible Modeling Extension (FMX) per apportare in modo semplice e rapido modifiche di progettazione in fase avanzata con cui poter sperimentare come:
• Modificare modelli CAD nativi e 3D importati
• Sfruttare funzionalità di progettazione di assiemi più rapide e semplici
• Gestire requisiti complessi di superfici e geometrie

Con un semplice click nella versione di prova di Creo 2.0 è incluso l’accesso gratuito a oltre 200 esercitazioni in Learning Exchange anche in lingua italiana.

Siete pronti a iniziare a testare Creo Parametric 2.0 e FMX? Click per scaricare Creo 2.0 in prova per 30 giorni

Creo 2.0 i vantaggi per aumentare la produttività senza limitare l’innovazione:
Modellazione di solidi 3D, Modellazione affidabile di assiemi, Documentazione dettagliata comprendente disegni 2D e 3D, Creazione di superfici tecniche, Tecnologia di svergolamento innovativa, Modellazione di lamiere, Modellazione digitale di persona, Modellazione di saldature e documentazione, Funzioni di analisi, Photorendering in tempo reale, Animazione dei progetti integrata, Funzionalità NC integrate, Scambio di dati, Accesso immediato con funzionalità Web, Libreria completa di parti, feature, strumenti e altro ancora.