mercoledì 31 agosto 2016

Come sviluppare applicazioni IOT di successo? Scegli la piattaforma Niagara di Tridium. Partecipa al Niagara Forum del 15 settembre a Verona



Niagara Forum Italy è la principale conferenza sulle tecnologie per l’Internet of Things (IoT), come Niagara Framework®Assicurati il tuo posto in prima fila, prima della data di chiusura delle registrazioni, il prossimo 12 settembre. 
I tre principali motivi per cui non puoi perderti Niagara Forum Italy:
  • Un’opportunità unica per fare networking e condividere le migliori esperienze con altre aziende come la tua
  • Sessioni di approfondimento sulle applicazioni di Niagara ed i benefici ottenuti
  • Una agenda ricca di aggiornamenti e di spunti sul futuro
Unisciti agli esperti di Niagara, di Tridium, Cisco, Dell ed Intel ed ai numerosi relatori ospiti ed espositori, che ti offriranno uno sguardo verso ciò che è già realizzabile, grazie all’Internet of Things. Un ampio spettro di argomenti verranno trattati durante l’intero arco della giornata.

Partecipare al Niagara Forum Italy in settembre sarà una grande opportunità per la tua azienda e per te stesso. Alcune ragioni:
  • Avrai l’opportunità di conoscere le ultime innovazioni introdotte in Niagara
  • Conoscere come ottimizzare l’uso della piattaforma Niagara attraverso le possibilità offerte dalle applicazioni, riducendo i costi, aumentando l’efficienza e massimizzando l’integrazione
  • Avrai modo di ascoltare il punto di vista di esperti e di aziende leader di mercato
  • Rientrerai in azienda, probabilmente, con le idee più chiare, informato circa la strategia delle soluzioni Niagara e professionalmente arricchito.
Per qualsiasi tua richiesta di informazioni, scrivi a niagaraforum@tridium.com. Ti aspettiamo a Verona!
Registrazione gratuita all'evento. Link