giovedì 31 marzo 2016

iPhone SE a pochi giorni dalla disponibilità anche in Italia



Malgrado abbia un design copiato, identico a quello dell’iPhone 5, questo nuovo telefono Apple sta suscitando molto interesse per le sue prestazioni (l’hardware è praticamente lo stesso dell’ìPhone 6s) e per la durata della batteria, che sembra raggiungere le 10 ore con un utilizzo elevato.
In rete iniziano a circolare le prime recensioni USA, dove gli iPhone SE sono già disponibili.

TechRadar definisce l’iPhone SE veloce ed elegante, con una qualità fotografica ai massimi livelli. Con lo schermo da 4 pollici, il dispositivo è anche più maneggevole e facile da gestire.

The Indipendent definisce l’iPhone SE adatto a coloro che utilizzano ancora un iPhone da 4 pollici e non vogliono provare schermi più grandi. Come smartphone di queste dimensioni, il dispositivo Apple è il migliore in circolazione.

iMore ha sottolineato che la fotocamera posteriore dell’iPhone SE è praticamente identica a quella del 6s, mentre la fotocamera frontale è ancora da 1.2 megapixel, quindi sensibilmente peggiore (ed identica a quella montata su iPhone 5s).

Wall Street Jorunal ha evidenziato la durata della batteria, che supera quella di iPhone 5s e 6s. che offre due ore di durata in più rispetto al 6s e fino a 3 ore in più. L’iPhone SE è fantastico anche per la sua ergonomia, anche se non è certo un dispostivo originale, visto che è praticamente indistinguibile dall’ iPhone 5.

A livello di prestazioni, l’iPhone SE viene definito un po’ da tutti come “incredibilmente veloce”. Un top di gamma, senza dubbi.

Vedi sito Apple http://www.apple.com/it/iphone-se/