martedì 29 marzo 2016

Autodesk Platinum Partner: NKE premiato per il terzo anno consecutivo!

NKE - Autodesk Platinum Partner - leader in Italia e Spagna per la fornitura di soluzioni tecnologiche CAD, si aggiudica per la terza volta l’Autodesk Platinum Club Award, il riconoscimento per il maggior incremento di business Autodesk nell'area Sud-Europa.
Steve Blum - Sr. VP, Worldwide Sales & Services di Autodesk - afferma: "E' un premio che viene riconosciuto ai partner che si sono distinti per le loro prestazioni di vendita e di qualità dei servizi."
Con questo riconoscimento, NKE dimostra ancora una volta di collocarsi al massimo livello di efficienza, competitività ed innovazione, ma sopratutto conferma la leadership assoluta in Italia e Spagna nella fornitura di soluzioniCAD, PDM e BIM di Autodesk.
Marco Luzzini - CEO di NKE "Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento, frutto dell'impegno e del lavoro di tutto il team NKE."
Continua Marco Luzzini: "Ricevere questo premio per la terza volta riflette la nostra determinazione e l'elevata qualità nell'offrire il giusto mix di consulenza strategica, prodotti, formazione e supporto agli oltre 8.000 clienti che continuano a seguire noi ed i prodotti Autodesk."
Grazie ad un team dedicato, composto da tecnici commerciali, ingegneri ed architetti, NKE aiuta i propri clienti a trarre il massimo valore dalle loro software Autodesk.  Attraverso la formazione, il supporto e la realizzazione di progetti PDM e BIM, gli esperti di NKE lavorano con i clienti nei settori della progettazione, la simulazione, l'analisi e la gestione dei dati per garantire le loro idee diventino realtà.
NKE può contare su un team di 80 persone dedicate completamente alla divisone CAD ed è presente con 12 sedi in Italia (Milano - Torino - Cuneo - Savona - Bergamo - Piacenza - Mantova - Verona - Trento - Bologna - Napoli - Bari) e 4 sedi in Spagna (Madrid - Sevilla - Vigo - Bizkaia).