martedì 8 luglio 2014

Certificazione di hyperMILL® 2014 per Autodesk Inventor 2015


Workflow senza soluzione di continuità, dal design alla macchina CNC

La soluzione CAM hyperMILL® di OPEN MIND Technologies AG è totalmente compatibile con Autodesk Inventor 2015 ed è stata certificata da Autodesk Inc. La perfetta compatibilità tra le due applicazioni è un importante obiettivo dello sviluppo del prodotto hyperMILL®.
"Per i nostri utenti è importante poter lavorare con processi veloci ed efficienti grazie a un'integrazione ottimale. OPEN MIND l'ha realizzata ancora una volta in maniera esemplare per la suite CAM hyperMILL®. Con la certificazione Autodesk Inventor 2015 confermiamo l'interoperabilità del prodotto", dichiara Daniel Graham, Inventor Product Manager di Autodesk.
Base dati comune
La suite software Autodesk Inventor guida l'utente attraverso la progettazione, la visualizzazione e la simulazione dei pezzi grezzi. La perfetta integrazione di hyperMILL® consente all'utente di accedere alla strategia ottimale per il suo prodotto direttamente dalla sua interfaccia utente familiare. In altre parole, un processo senza soluzione di continuità, dal design alla produzione.
Grazie alla completa associatività in hyperMILL® con i dati di progettazione Autodesk®, quando si apportano modifiche al modello CAD è possibile aggiornare automaticamente le operazioni CAM. L'accesso comune alla stessa base dati e la possibilità di utilizzare hyperMILL® dall'interfaccia utente CAD consentono di aumentare la velocità e l'efficienza, evitare errori e ridurre notevolmente il lavoro e i tempi di esecuzione.

OPEN MIND Technologies Italia Srl, Milano
Via Pomè 14
20017 Rho (MI)
Tel.: +39 02 93 162 503
Fax: +39 02 93 184 429
E-mail: Info.Italy@openmind-tech.com