lunedì 16 giugno 2014

Soluzioni con RF-ID Reader e RF-ID Transponder e comunicazioni wireless per la tracciatura delle merci, la logistica e l’automazione aziendale

FASTHINK, azienda del gruppo Telekom Assist Europe commercializza componenti RF-Id e NFC ideali per creare soluzioni affidabili per superare i limiti dei cablaggi nell’automazione aziendale  e nella logistica

FASTHINK presenta il Sistema wireless Pick To Light, P2Light, per migliorare i processi di picking nella gestione dei materiali. P2Light guida l'operatore con una segnalazione luminosa verso le ubicazioni da cui prelevare il materiale in un processo di picking.
Una volta estratto il materiale, l'operatore convalida l'avvenuto prelievo tramite un pulsante abilitando l'operazione successiva fino alla fine del ciclo senza l'ausilio di supporti cartacei o di dispositivi palmari.
P2Light presenta notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni attuali grazie alla trasmissione wireless dei dati che semplifica l'integrazione e l’installazione del sistema azzerando i costi di cablaggio per ogni dispositivo. 
P2Light è composto da una antenna Master in grado di gestire in modalità wireless fino a 150 Pulsanti Luminosi disponibili in diverse versioni per soddisfare al meglio le necessità di utilizzo. 

Vantaggi della soluzione wireless P2Light
  • Azzeramento dei costi di cablaggio
  • Facilità di integrazione e installazione 
  • Operazioni a mani libere
  • Riduzione degli errori nelle operazioni di picking
  • Gestione simultanea di due operatoriy
  • Integrazioni con sistemi MES, ERP, Inventory

Per informazioni e dimostrazioni
FASTHINK: Via Delle Industrie, 35 - 20883 Mezzago (MB) – Italy
www.fasthink.com
Telefono: 039 6243100 Mail info@fasthink.com