giovedì 5 giugno 2014

Cartucce e Toner: gestione ottimale dei costi di stampa e smaltimento a norma di legge


Officemania è il sito e-commerce ideale per chi cerca un fornitore online per la gestione degli acquisti e lo smaltimento di cartucce e toner.

Officemania offre un servizio particolarmente accurato in tutte le fasi.
Per l’acquisto online, grazie alla funzione “Trova Inchiostro” sul sito è possibile scegliere con facilità cartucce e toner per le proprie stampanti e fotocopiatrici, decidendo se acquistare consumabili originali o compatibili.
Tutte le cartucce disponibili su Officemania appartengono alle migliori marche come HP, Canon, Oki, Samsung, Kyocera, Epson; nella sezione cartucce compatibili, sono stati selezionati i fornitori di cartucce rigenerate e compatibili che propongono prodotti di qualità in grado di lavorare in modo ideale con la stampante o la macchina multifunzione in cui vengono installate.
Le cartucce compatibili garantiscono un notevole risparmio di costo di acquisto e  una resa paragonabile.

Nel momento in cui si acquistano nuove cartucce o nuovi toner, solitamente si ha anche il problema dello smaltimento dei consumabili esauriti. Officemania propone un servizio di Smaltimento ZeroZeroToner molto conveniente e soprattutto a norma di legge, in modo da rilasciare le necessarie certificazioni ad aziende e partite iva.