lunedì 3 marzo 2014

Stampare in ufficio: risparmio e qualità con OfficeMania sito e-commerce di prodotti per l’ufficio


Officemania.it è il portale online specializzato nei prodotti per ufficio dedicati alla stampa in bianco e nero e a colori

Officemania all’interno del suo catalogo di oltre 17.000 articoli dispone di soluzioni per la stampa e di materiali consumabili come toner e cartucce per tutte le necessità.
Secondo una stima della società di ricerche IDC (www.idc.com/italy), l'incidenza media della spesa delle aziende per la stampa e gestione dei documenti è nell'ordine del 10% del loro fatturato; il 90% delle aziende non è consapevole dell'entità di queste spese.
Valutare la scelta degli strumenti e come gestire al meglio l’acquisto dei prodotti consumabili rappresenta un semplice modo per risparmiare subito sui costi generali di gestione aziendale.

Il sito di Officemania propone una gamma di offerte settimanali per l’acquisto di stampanti, macchine multifunzione, fax e fotocopiatrici spesso già abbinate a set di cartucce e toner per un risparmio immediato: epson, hp, canon, ricoh, samsung, brother  solo alcune delle marche trattate.

Il servizio commerciale Officemania risponde quotidianamente al telefono a tantissime aziende e privati per supportarli nella scelta della soluzione migliore per ogni esigenza: velocità, qualità, risparmio di energia e inchiostro, stampa in locale o con wifi.

Officemania è la soluzione migliore per la scelta della soluzione di stampa per l’ufficio www.officemania.it