lunedì 20 gennaio 2014

Fornitura online per ufficio: E-commerce si, ma con un attento servizio di consulenza al Cliente

Officemania.it di Milano è il fornitore online da cui acquistare cancelleria, articoli per la scuola, accessori per telefonia e PC senza timore di commettere errori. L’attento servizio di supporto al cliente è infatti sempre presente per verificare eventuali errori in fase di ordine e per garantire la massima soddisfazione al Cliente


Il nome Office Mania è nuovo, ma il sito http://www.officemania.it ha ereditato l’esperienza e l’organizzazione dei due portali www.easycartucce.it e www.easycancelleria.it, e per questa ragione è stato progettato con una marcia in più, offrire un servizio di qualità e un unico grande catalogo di prodotti e arredo per ufficio e scuola di oltre 17.000 articoli: dalla carta, alla cancelleria, alle cartucce e ai consumabili per la stampa e le fotocopie.

Office Mania è dunque il partner unico in grado di garantire la fornitura di tutto il materiale di cancelleria e gestione ufficio, assistiti in caso di necessità, da uno staff di persone esperte e competenti, telefonicamente, capaci di gestire e consigliare i clienti negli acquisti, aiutarli nell’ordine e aggiornarli sulle consegne.
Soddisfazione del cliente e qualità del servizio sono i principali pilastri della missione di Officemania.it, costantemente monitorati e misurati attraverso il sistema di rilevazione professionale Ekomi.

Office Mania fornisce quotidianamente aziende e uffici, scuole e clienti privati; per la clientela business sono a disposizione anche programmi commerciali corporate.
Per saperne di più: www.officemania.it