lunedì 21 ottobre 2013

SMAU 2013: NuZoo Robotics presenta l’innovazione attraverso la robotica applicata all’industria, alla comunicazione, alla sicurezza e alla telesorveglianza

NuZoo Robotics partecipa a SMAU 2013, dal 23 al 25 ottobre a Milano, FieraMilano City, Padiglione 2 stand A100 per presentare i propri acceleratori di innovazione: progetti di robotica applicata a prodotti reali, molto differenti tra loro, ma tutti estremamente evoluti e capaci di risolvere esigenze concrete.

NuZoo Robotics, è l’impresa italiana specializzata nei servizi di ingegneria e progettazione di prodotti e soluzioni innovative, capace di integrare creatività, ricerca, tecnologie e standard a vantaggio dei propri clienti.

Queste competenze tecniche e l’esperienza maturata, hanno consentito a NuZoo Robotics di dare corpo a idee innovative,  realizzando di fatto linee di prodotto commercializzate con il proprio marchio.

Piattaforme mobili (per tele-presenza e telesorveglianza):
- Kobra: l’ultima frontiera tecnologica nell’ambito della sicurezza e sorveglianza. Facile da utilizzare, in grado di eseguire in modo autonomo percorsi predefiniti o di essere guidato da un operatore.
- ITT Safety & Security: sistema di rilevazione attiva di persone o cose all’interno di aree industriali pericolose con l’obiettivo di aumentare il livello di prevenzione infortuni.
- ITT 4FUN: Sistema di moduli e centraline radio per aumentare efficienza, gestione degli accessi e interazione all’interno di parchi a tema, musei e attrazioni turistiche e migliorare l’esperienza di visita.

Soluzioni robotizzate per la comunicazione e la promozione:
SwingGo: robot auto-bilanciante capace di interagire in modo autonomo con l’ambiente circostante, controllabile anche da remoto via smartphone o PC per rendere la comunicazione visiva più accattivante.

NuZoo Robotics offre presso lo stand di SMAU 2013 la possibilità di vedere in azione e in interazione ITT4Fun e  SwingGo.

NuZoo Robotics Via Pò, 77 - Cormano (MI) - Tel. 02 36639280 - www.nuzoo.it - marketing@nuzoo.it
Contatti con la Stampa: Stefano Avenia – Responsabile NuZoo Robotics