lunedì 2 luglio 2012

HOSTERJA GULFI: la nuova opportunità per degustare sapori e vini siciliani


La qualità, il sapore, l’atmosfera GULFI in un nuovo ambiente conviviale, simpatico e informale a Chiaramonte Gulfi, Ragusa.

L’azienda GULFI oggi è una affermata realtà nel mondo della produzione di vino biologico siciliano e nel mondo dell’ospitalità grazie alla Locanda Gulfi.
Vini biologici siciliani, rossi e bianchi, premiati a livello mondiale e apprezzati da molti anni dai più famosi sommelier internazionali accompagnano l’attività della Locanda Gulfi, hotel e ristorante di Chiaramonte Gulfi, nel cuore dei Monti Iblei dove hanno sede la cantina e i vigneti Gulfi.
In pochissimo tempo la Locanda Gulfi si è imposta come ristorante di charme, divenendo un luogo ideale per la celebrazione di eventi privati come matrimoni, anniversari e per eventi aziendali raffinati a base dell’ottimo vino GULFI.

Oggi l’azienda GULFI aggiunge alla sua offerta un nuovo ambiente, simpatico e informale: si tratta della nuovissima Hosterja Gulfi che ha aperto i battenti il 29 giugno 2012.

Cos’è Hosterja Gulfi?
E’ un locale molto informale e ospitale, ideale per gruppi, famiglie, singoli clienti, a pranzo e a cena. E lì, mangiando su tavoli in pietra lavica, si può godere di tre simpatiche novità:
-          il barbecue che funge da cucina  
-          una affettatrice Berkel a manovella, dove vengono affettati i salumi
-          le botti da cui gli ospiti potranno spillare autonomamente e liberamente il vino biologico Gulfi e il vino di altri produttori che vinificano in cantina.

Il menu?
Un menù giornaliero, legato ai prodotti di stagione, è composto da bruschette, cous-cous, cucina alla griglia con le “mazze di tamburo” dello chef Carmelo Floridia (legumi e carne grigliata), salumi, formaggi, degustazione di olio prodotto dall’Azienda Gulfi, e vino spillato a volontà dalle botti a disposizione degli ospiti.

Un vero invito alla festa ed alla convivialità. Per prenotazioni: Locanda Gulfi, Tel. +39.0932.928081,
Email: locandagulfi@gulfi.it. Locanda Gulfi: C. da Patria - 97012 Chiaramonte Gulfi (RG)