martedì 8 novembre 2011

OPEN MIND ha rinnovato la propria presenza in rete: nuovo sito web più moderno e più veloce

OPEN MIND Technologies AG ha da pochi giorni pubblicato il proprio nuovo sito web, aggiornato, ma soprattutto migliorato in termine di navigabilità per l’utente e di completezza di informazioni.

Più moderna, più veloce e semplicemente migliore: così si presenta su Internet OPEN MIND Technologies AG. A prescindere dalla ristrutturazione tecnica (ad esempio l’ampliamento dell’area download di filmati e documenti), è stata ampliata la presenza su Internet della CAM Company.

Le funzioni di navigazione più semplici consentono agli utenti di migliorare l’accesso alle informazioni sulle soluzioni CAD/CAM di OPEN MIND in formati molto diversi tra loro. Con pochi clic del mouse, l’utente infatti può accedere ai documenti dedicati ai diversi prodotti OPEN MIND: da hyperCAD® e hyperMILL®, alle strategie di lavorazione a 5 assi, ai postprocessor e alle referenze grazie ad una ampia selezione di casi di successo, italiani, europei e mondiali. Le informazioni sono accessibili: in forma di testo, di brochure e datasheet scaricabili, di video e di documentazione multimediale.

Tutto il materiale, in una unica sessione, è disponibile in lingua tedesca, inglese, francese, italiana, giapponese e cinese.

Francesco Plizzari, AD di OPEN MIND Technologies Italia, ha sottolineato: “la nuova impostazione del sito web sarà molto utile soprattutto oggi che siamo in fase di presentazione e rilascio della versione di hyperMILL 2011: sul sito è possibile trovare informazioni tecniche, ma anche iscriversi ad uno degli appuntamenti di presentazione del prodotto.

Inoltre, in Italia, OPEN MIND Technologies è presente in rete anche:
con il proprio Blog MilleCADCAM http://millecadcam.wordpress.com/
con il proprio Twitter @MilleCADCAM

http://www.openmind-tech.com/it/pagina_iniziale.html